Internet Motors 2015: quando il digitale sposa il mondo dell’auto

Grande successo per la settima edizione di Internet Motors, evento che ha come protagonista il digital marketing nell’automotive.

Internet Motors 2015 - Roma

Altre foto »

Il 23 settembre - nella cornice del Nazionale Spazio Eventi di Roma - si è tenuta la settima edizione del Internet Motors, importante evento europeo legato al settore del Digital Marketing applicato all'automotive.

Dedicata all'attualissimo tema "Digital e distribuzione automotive", l'evento è stato un importante occasione per creare un confronto e un dibattito onesto tra gli autorevoli ospiti che hanno affrontato con spirito costruttivo le più significative strategie utilizzate in questo ambito, soffermandosi in modo particolare sul tema del "Service". I partecipanti si sono inoltre concentrati sulle tecniche e gli strumenti digitali che possono essere utilizzati per fidelizzare la clientela e incrementare il proprio giro d'affari.

Durante la conferenza sono stati inoltre analizzati numerosi casi di successo per comprendere più da vicino come anticipare le tendenze di un mercato che per forza di cose cambia in modo costante. Le nozioni apprese saranno particolarmente utili a tutti i professionisti del settore automotive interessati ad approfondire le proprie conoscenze nel campo del digitale, sempre più fondamentali nel business delle auto.

Se vuoi aggiornamenti su INTERNET MOTORS 2015: QUANDO IL DIGITALE SPOSA IL MONDO DELL’AUTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Effeffe Berlinetta, al Motor Show debutta la sportiva retrò

Effeffe Berlinetta al Motor Show

La Effeffe Berlinetta è una sportiva artigianale con meccanica Alfa Romeo realizzata con passione dai fratelli Frigerio.

Le ragazze del Motor Show di Bologna 2016

Motor Show

La kermesse bolognese, oltre alle ultime novità del mercato, è arricchita come da tradizione dalla presenza di splendide ragazze.

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna