Citroen: la C4 Cactus diventa "giallorossa"

Il crossover Citroen indossa i colori dell’AS Roma per un’iniziativa benefica

La Citroen C4 Cactus mostra il suo lato sportivo, non con un motore ipervitaminizzato o attraverso un assetto spacca schiena, ma per via di una livrea particolare, nello specifico quella dell'AS Roma, per il nobile fine di partecipare ad un'importante iniziativa benefica.

La C4 Cactus "giallorosa" indossa scarpini e completino della squadra capitolina oggi, venerdì 17 aprile, presso la succursale Citroen di Roma, in via Tiburtina 1144. Durante l'evento ci saranno in concessionaria anche alcuni giocatori del club e ciò rappresenta un'occasione da non perdere per tutti i tifosi.

Realizzata sulla base della versione 1.6 eHDi da 90 CV, nell'allestimento Shine, questa vettura presenta lo scudetto dell'AS Roma sul cofano, e sui montanti posteriori ed è caratterizzata dai colori sociali del club capitolino. Infatti, il rosso della carrozzeria che si unisce agli Airbump arancioni alla stregua dei paraurti e del tetto.

Per vederla dal vivo è possibile recarsi nella succursale di via Tiburtina durante tutto il weekend, ma affrettatevi perché più avanti, per volere di Citroen Italia e dell'AS Roma, sarà destinata ad un'iniziativa di beneficienza molto importante.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C4 CACTUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 aprile 2015

Altro su Citroën C4 Cactus

Citroen C4 Cactus Overtour: strizza l’occhio alle scrambler
Concept

Citroen C4 Cactus Overtour: strizza l’occhio alle scrambler

Sotto i riflettori dell’EICMA è stata svelata la Citroen C4 Cactus Overtour ispirata al mondo delle moto scrambler.

Citroën C4 Cactus Just Black, prezzi da 18.800 euro
Ultimi arrivi

Citroën C4 Cactus Just Black

Colorazione total black per il crossover compatto del Double Chevron, in arrivo nelle concessionarie italiane in abbinamento a tre motorizzazioni.

Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 ETG6: la prova su strada
Prove su strada

Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 ETG6: la prova su strada

Tanto comfort e consumi ridotti per il crossover francese equipaggiato con la motorizzazione BlueHDi da 100 CV.