Mercedes Classe M 2012: prezzo da 58.500 euro

Simonluca Pini
12 Luglio 2011
58 Foto
Mercedes Classe M 2012: prezzo da 58.500 euro

Sono iniziate nelle concessionarie italiane le prevendite della nuova Mercedes Classe M, che ha un prezzo in linea con la serie attuale.

Sono iniziate nelle concessionarie italiane le prevendite della nuova Mercedes Classe M, che ha un prezzo in linea con la serie attuale.

Mancano poco più di due mesi al debutto della nuova Mercedes Classe M 2012 al prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 15 al 25 settembre. Per chi vorrà essere tra i primi clienti a guidare il Suv premium di Stoccarda, nelle concessionarie ufficiali si sono già aperte le prevendite.

In vendita a partire da 58.500 euro in abbinamento alla versione turbodiesel 250 Biturbo BlueTEC 4 Matic da 204 cavalli, la nuova Mercedes ML 2012 sarà disponibile al momento del  lancio in versione ML 350 turbodiesel BlueTEC da 258 cavalli e all’unità a benzina 350 V6 BlueEfficiency  da 306 cavalli; tutte le motorizzazioni sono abbinate alla cambio sequenziale a sette marce 7G-Tronic Plus.

Caratterizzata da un design inspirato ai nuovi modelli realizzati dal costruttore tedesco, la nuova Mercedes Classe M garantirà ottime prestazioni, bassi consumi e ridotte emissioni inquinanti: le nuove doti saranno assicurate dalle motorizzazioni di ultima generazione Euro 6, dalla ridotta resistenza all’aria studiata in galleria del vento e dal peso contenuto rispetto al modello precedente.  Grazie a questa serie di caratteristiche, la nuova ML 250 sarà in grado di consumale solamente 6 L per 100 km, emettere 158 grammi di anidride carbonica, scattare da 0 a 100 km/h in 9 secondi e assicurare una velocità massima pari a 210 km/h.

Seguendo la tradizione del marchio tedesco, la nuova Mercedes Classe M 2012 sarà personalizzabile tramite una lunga lista di dotazioni a pagamento. Esteriormente si potrà optare per cerchi in lega fino a 21 pollici, pacchetto sportivo AMG o offroad a seconda dei percorsi abituali. Salendo a bordo si potrà scegliere tra una lunga lista di pellami, legni pregiati o alluminio, infotaiment e dotazione hi-tech di ultima generazione.  Tra le novità al momento del lancio sarà disponibile la nuova ML Edition 1, impreziosita dal pacchetto AMG esterno e dagli interni proposti in versione full-optional.

Mercedes Classe M 2012: nuove foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background