Rolls-Royce Phantom Drophead Coupe

Personalizzazioni ai massimi livelli per la nuova Rolls-Royce Phantom Drophead Coupe, esemplare unico presentato a Londra.

ROLLS-ROYCE Phantom

Altre foto »

Esemplare unico firmato Rolls-Royce in esposizione fino al prossimo 5 luglio al Masterpiece London 2011. L'esclusiva Phantom Drophead Coupé, in mostra al Royal Hospital di Londra, mostrerà l'elevato grado di personalizzazione disponibile per i ricchi acquirenti.

Verniciata nella pregiata colorazione Mazarine Blu, la nuova Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé propone interni in pelle pieno fiore colore beige, loghi RR richiamati negli appoggiatesta, rivestimenti in palissandro Santos, legno di teak e preziose finiture in madreperla.

Aprendo il portaoggetti della Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé si troverà un portagioie realizzato da Asprey: in questo modo i passeggeri della lussuosa due porte inglese potranno riporre senza timore di smarrirli anelli, gioielli orecchini e diamanti. Non manca un set di valigie personalizzato in pregiata pelle realizzato secondo le misure del bagagliaio.

Voluta dal reparto di personalizzazione di Goodwood per mostrare l'assoluto grado di personalizzazione e il grande lavoro artigianale, la nuova Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé monta la motorizzazione V12 6.75 L (prelevata dalla versione a quattro porte) capace di garantire un'accelerazione da 0 a 100 km/h in appena  cinque secondi, nonostante un peso complessivo pari ad oltre due tonnellate e mezzo.

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE PHANTOM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 30 giugno 2011

Altro su Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca
Anteprime

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca

La erede della longeva Phantom arriverà fra due anni. Nel frattempo, ecco un'anteprima della fase di realizzazione del telaio.

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase
Anteprime

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Il nobile Costruttore inglese ha realizzato un esemplare unico su base Rolls-Royce Phantom caratterizzato da una vernice unica nel suo genere.

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016
Anteprime

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016

Dopo 13 anni di onorata carriera, la lussuosa e opulenta berlina inglese sarà sostituita il prossimo anno da un modello inedito.