Qoros 2 SUV: pubblicato il primo teaser

L’inedito SUV del Costruttore asiatico verrà presentato in occasione del Salone di Shanghai e sarà caratterizzato da forme muscolose.

Qoros ha diramato un primo teaser dedicato all'inedita 2 SUV, misterioso prototipo pronto ad essere svelato in occasione dell'imminente Salone di Shanghai 2015. L'immagini diffusa dal Costruttore cinese mostra la vista laterale di un crossover dalle forme compatte e muscolose, caratterizzato da passaruota particolarmente pronunciati chiamati ad ospitare ruote dal grande diametro.

Le dimensioni della concept dovrebbero comunque risultare di maggiori dimensioni rispetto alla Qoros 3 City SUV presentata a marzo a Ginevra, mentre il pianale dovrebbe essere derivato da quello della Qoros 3 Hatch. La vettura dovrebbe avere una decisa impronta sportiva, sottolineata dall'uso di potenti propulsori, tra cui il 1.8 litri turbo, capace di scaricare 185 CV.

Particolare attenzione sarà dedicata alla dotazione tecnologica della vettura, sulla Qoros 2 SUV non mancherà infatti il sofisticato sistema infotainment Qoros MMH, abbinato ad un grande schermo tattile da ben 8 pollici.

Se vuoi aggiornamenti su QOROS 2 SUV: PUBBLICATO IL PRIMO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 13 aprile 2015

Vedi anche

SCG003S: al Salone di Ginevra la hypercar di Glickenhaus

La hypercar di Glickenhaus a Ginevra

Confermata la presenza a Ginevra (9 – 19 marzo) della SCG003 in versione "stradale": design e realizzazione della vettura sono made in Italy.

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron punta sui prototipi C-Aircross Concept e SpaceTourer 4X4 E Concept, sul programma Citroen Advanced Comfort e su C3 WRC.

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

La nuova Bmw serie 5 sfoggia confort e finiture da ammiraglia e stupisce per i dispositivi elettronici dedicati alla guida semi-autonoma.