Bmw Serie 1 2012: i render di coupé e cabrio

Nei render appare il possibile aspetto della Bmw Serie 1 in versione coupé e cabrio.

Bmw Serie 1 2012: i render di coupé e cabrio

di Valerio Verdone

17 giugno 2011

Nei render appare il possibile aspetto della Bmw Serie 1 in versione coupé e cabrio.

La nuova Bmw Serie 1 2012 si è svelata di recente sul web, ha mostrato i suoi tratti stilistici, e divulgato le motorizzazioni con cui intende conquistare gli automobilisti alla ricerca di una media dal carattere sportivo. Giorno dopo giorno, l’interesse per la nuova Bmw Serie 1 2012 è cresciuto in rete sono apparse le prime ricostruzioni grafiche della versione a tre porte, della coupé, della cabrio, e della nuova M.

Se la prima appare più slanciata ed equilibrata della 5 porte per via degli sportelli allungati e di un insieme più armonico, la seconda è quella che, sulla carta, ci convince di più. Meno spigolosa della versione attuale, ha dei tratti morbidi che le donano un aspetto aerodinamico e moderno. Affascinante, ma più impegnativa anche nello stile la versione scoperta, mentre la variante sportiva identificata dalla lettera M, appare decisamente grintosa, in linea con le aspettative dei potenziali clienti.

Per il momento però, si tratta solo di ricostruzioni, di ipotesi che potranno trovare un futuro nei prossimi mesi, o rimanere dei concetti lanciati in rete. D’altra parte, alla Bmw sono indecisi se mantenere la sigla che risponde al nome di Serie 1, o se identificare le varianti coupé e cabrio con l’appellativo di Serie 2.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...