Mercedes ML 2012: ecco le prime foto ufficiali

Simonluca Pini
07 Giugno 2011
52 Foto
Mercedes ML 2012: ecco le prime foto ufficiali

Arrivano a sorpresa le prime immagini senza veli della nuova Mercedes ML 2012, attesa al prossimo Salone di Francoforte.

Arrivano a sorpresa le prime immagini senza veli della nuova Mercedes ML 2012, attesa al prossimo Salone di Francoforte.

Debutto inaspettato per la nuova Mercedes ML 2012. La terza generazione del suv tedesco è stata svelata grazie ad alcune immagini scannerizzate dal depliant ufficiale a cui è seguito il rilascio di una prima galleria di immagini. La nuova Mercedes ML è attesa in anteprima mondiale al prossimo Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre 2011.

Caratterizzata da dimensioni simili al modello attuale (con una probabile riduzione del peso per diminuire consumi ed emissioni inquinanti) e dall’ampia superficie vetrata laterale, la nuova Mercedes Classe M mostra un design ispirato all’ammiraglia Classe E, con un frontale dalle linee morbide dove spicca l’inedito paraurti.

Salendo a bordo del nuovo Sport Utility Vehicle si verrà accolti da un abitacolo completamente rinnovato, con il grande schermo del navigatore satellitare a centro plancia e dal nuovo volante a quattro razze.

Per ora non abbiamo informazioni sulle motorizzazioni disponibili – tutte abbinate alla trazione integrale 4Matic – al momento del lancio: secondo le prime indiscrezioni la nuova Mercedes ML potrebbe arrivare nelle versioni turbodiesel 250 CDI da 204 cavalli e 350 CDI da 265 cavalli, entrambe dotate di tecnologia BlueEFFICIENCY. Sul fronte delle motorizzazioni a benzina sarà disponibile la versione 350 da 306 cv e successivamente arriverà la ML 500, dove la potenza supererà i 400 cavalli.

Mercedes ML 2012: le prime foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background