Mercedes GL Grand Edition 2011: il maxi suv si rinnova

Redazione
24 Maggio 2011
33 Foto
Mercedes GL Grand Edition 2011: il maxi suv si rinnova

L’esclusiva Mercedes GL si presenta aggiornata con il nuovo allestimento top di gamma Grand Edition 2011.

L’esclusiva Mercedes GL si presenta aggiornata con il nuovo allestimento top di gamma Grand Edition 2011.

Lusso a 360 gradi per la nuova Mercedes GL Grand Edition 2011, maxi suv a sette posti capace di accontentare una clientela attenta ai particolari e all’esclusività. Impreziosita esteriormente dagli imponenti cerchi in lega da 20 pollici, su pneumatici 275/50, la nuova Mercedes GL Grand Edition si distinguerà per i nuovi gruppi ottici bruniti, il paraurti anteriore specifico dove sono state inserite le inedite luci diurne a led e i terminali di scarico al posteriore cromati.

Il valore aggiunto della nuova Mercedes GL Grand Edition 2011 sarà rappresentato dagli interni: i tecnici di Stoccarda sono riusciti a ricreare un ambiente all’altezza dell’ammiraglia Classe S, grazie all’utilizzo di pellami bicolore – nero/porcellana o nero/marrone – per il rivestimento degli interni, all’imperiale color nero, tappetini personalizzati, nuovi poggiatesta posteriori comfort e a dettagli come ai pannelli porta in legno scuro e ai battitacco in acciaio spazzolato. Scorrendo la lunga lista della dotazione di serie troviamo anche i cristalli laminati in grado di riflettere i raggi dannosi del sole e offrire sempre un abitacolo alla corretta temperatura.

Sotto al cofano della nuova Mercedes GL Grand Edition saranno disponibili quattro motorizzazioni tutte abbinate alla trazione integrale 4Matic e alle sospensioni Airmatic regolabili. Sul fronte delle unità a gasolio si potrà optare per la versione 350 CDI BlueEfficiency da 265 cavalli, capace di garantire un consumo di 8.9 litri per 100 chilometri. Per chi invece non si spaventare dai continui aumenti dei carburanti, la GL Grand Edition 2011 sarà disponibile nelle versioni a benzina GL350 BlueTEC da 211 Cv, GL450 da 340 Cv e GL500 da 388 cavalli, quest’ultima in grado di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 6.8 secondi.

Mercedes GL Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background