Mini Cooper S Red Mudder DSquared2

I primi disegni della Mini by DSquared2 che verrà presentata il 21 maggio in occasione dell’evento viennese Life Ball.

Mini Cooper S by DSQUARED2

Altre foto »

Si chiama "Red Mudder" la speciale Mini Cooper S realizzata dal brand fashion DSquared2. Per il momento sono apparsi i primi disegni, ma la vettura verrà presentata in occasione dell'evento di beneficenza "Life Ball" in programma a Vienna il 21 maggio.

I fratelli gemelli canadesi Dean e Dan Caten, designer fondatori della DSquared2, per i loro capi di abbigliamento prediligono il mix di stili cowboy glamour, anni Sessanta chic e rockabilly. 

La loro Mini rispecchia queste declinazioni e si presenta come un'aggressiva fuoristrada dotata di griglie metalliche sui fari anteriori e sui finestrini laterali posteriori, ma anche grosse ruote artigliate, fari supplementari davanti alla calandra e sul tetto.

Sulle fiancate si nota una livrea specifica con la foglia d'acero simbolo del Canada, omaggio alla patria degli stilisti.

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 05 maggio 2011

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.