Opel Astra GTC: il video ufficiale

La nuova Opel Astra GTC si mostra nelle riprese dinamiche "virtuali" del video ufficiale.

Opel Astra GTC: primi rendering ufficiali

Altre foto »

Ammirata al Salone di Parigi sotto forma di concept, l'Astra GTC sta diventando realtà, tanto che per il 7 di giugno è fissato la presentazione ufficiale. Allora si conosceranno tutte le sue caratteristiche tecniche ed il listino, ma già da qualche giorno è possibile vederla online nella sua veste definitiva.

Sappiamo già che non si discosta molto dal prototipo parigino, le uniche differenze estetiche riguardano i cerchi in lega, ora dalle dimensioni più convenzionali, i tubi di scarico meno futuristici e i fendinebbia di stampo classico. Adesso però, grazie ad un video ufficiale, possiamo vederla all'opera in 43 secondi in cui sfreccia tra i cordoli virtuali di un ipotetico video game.

Anche se ha il marchio Vauxhall, con cui viene venduta nel Regno Unito, la GTC incuriosisce ancora di più in movimento dove mette in mostra tutta la sua verve e la dinamicità del suo corpo vettura slanciato. Non rimane che attendere per sapere quanto costerà e scoprire se ci saranno sorprese nelle motorizzazioni.

Inoltre, vista la grinta del corpo vettura, c'è grande attesa per la variante sportiva OPC, per la quale i rumors parlano di potenze che gravitano intorno ai 300 CV.

Se vuoi aggiornamenti su OPEL ASTRA GTC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 27 aprile 2011

Altro su Opel Astra GTC

Opel Astra GTC 1.6 SIDI Turbo
Anteprime

Opel Astra GTC 1.6 SIDI Turbo

Opel si prepara a lanciare la Astra GTC con il nuovo motore 1.6 SIDI Turbo, un'unità che promette migliori prestazioni e consumi ridotti.

Opel Astra OPC: sportività al prezzo giusto
Eventi

Opel Astra OPC: sportività al prezzo giusto

Con 280 CV e 400 Nm di coppia la nuova Opel Astra OPC ha nel mirino la Renault Megane RS.

Opel Astra OPC: vista in anteprima
Anteprime

Opel Astra OPC: vista in anteprima

Attesa a Ginevra, abbiamo avuto il privilegio di vederla in anticipo in occasione della presentazione della nuova Opel Astra GTC.