Maserati: la gamma 2011 in un video

La casa del tridente ha diffuso un video che ritrae l'intera gamma di modelli aggiornata al Model Year 2011.

Maserati GranCabrio Sport

Altre foto »

Maserati ha rilasciato un video con l'obiettivo di far apprezzare agli ammiratori della casa automobilistica del Tridente l'intera gamma di modelli 2011.

Osservando i fotogrammi diffusi, in cui si possono ammirare contemporaneamente le quattro sportive di lusso che costituiscono la gamma 2011 della casa automobilistica italiana, appare chiara la strategia di Maserati: dimostrare che, nonostante l'esiguo numero, i propri modelli possono soddisfare la maggior parte delle esigenze di guida.

Come ben saprete, stiamo parlando di vetture quali la GranTurismo, nelle versioni "base" e MC Stradale, la GranCabrio, ora disponibile anche nella versione Sport, e la Quattroporte, che si appresta ad andare in pensione dopo otto anni di onorata carriera.

Come era abbastanza lecito aspettarsi, l'uscita del video è stata accompagnata a una indiscrezione davvero interessante: alcuni fotogrammi del video ritrarrebbero anche la tanto attesa Baby Quattroporte. Riuscite a individuarla?

 

Se vuoi aggiornamenti su MASERATI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 26 aprile 2011

Altro su Maserati

Maserati Q4: la trazione integrale intelligente
Tecnica

Maserati Q4: la trazione integrale intelligente

Particolarmente ottimizzata per la Levante, dov'è presente la modalità Offroad, la trazione integrale Q4 si conferma un punto di forza per Maserati.

Maserati: un futuro modello nascerà a Torino
Anteprime

Maserati: un futuro modello nascerà a Torino

Uno stabilimento tra Grugliasco e Mirafiori ospiterà la produzione di un nuovo modello Maserati in arrivo tra il 2018 e il 2019.

Maserati: la Alfieri rinviata al 2020
Anteprime

Maserati: la Alfieri rinviata al 2020

Maserati sembra aver rinviato al 2020 il debutto della Alfieri, originariamente attesa per quest'anno.