Chevrolet Malibu: si mostra con il contagocce

Una nuova foto pubblicata sulla versione cinese del sito di General Motors mostra alcuni dettagli della Chevrolet Malibu, che debutterà proprio oggi.

Chevrolet Malibu teaser

Altre foto »

Dal Salone di Shanghai 2011 al mercato cinese il passo è breve e lo conferma la stessa General Motors, che nelle scorse ore ha pubblicato sulla versione cinese del proprio sito una nuova foto della Chevrolet Malibu, la tre volumi che si presenta con buone ambizioni per ritagliarsi un posto nelle preferenze degli automobilisti orientali.

La berlina riprodotta nella foto è ovviamente la versione destinata al mercato cinese ed è caratterizzata da un'elegante livrea blu che le regala una certa "importanza", mentre per quanto riguarda le linee non si riscontrano differenze rispetto al modello già anticipato in una prima immagine e in alcuni teaser rilasciati nei giorni scorsi.

L'erede della Epica destinata al mercato cinese sarà prodotta in una fabbrica in Cina e farà il suo debutto ufficiale proprio oggi a Shanghai, per poi essere presentata nuovamente al pubblico americano al Salone di New York mercoledì. Quel che è sicuro, comunque, è che Chevrolet sembra puntare molte delle sue carte sulla Malibu, tanto da aver intenzione di esportarla in 100 mercati in tutto il mondo.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET MALIBU inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 aprile 2011

Altro su Chevrolet Malibu

Nuova Chevrolet Malibu: arriva il primo teaser
Anteprime

Nuova Chevrolet Malibu: arriva il primo teaser

Chevrolet ha pubblicato la prima di una serie di foto che anticipano la prossima Malibu, la berlina tre volumi attesa sul mercato entro l'anno.

Chevrolet Malibu 2014: le immagini ufficiali
Anteprime

Chevrolet Malibu 2014: le immagini ufficiali

La berlina americana viene migliorata nell'estetica e aggiornata nei contenuti in modo da offrire maggior comfort e lusso ai propri occupanti.

Chevrolet Malibu: restyling leggero già nel 2013
Anteprime

Chevrolet Malibu: restyling leggero già nel 2013

Il deludente avvio delle vendite nei primi mesi di commercializzazione ha convinto Chevrolet a "correggere" la Malibu con un leggero restyling.