Chevrolet Malibu: ecco la prima immagine

Valerio Verdone
14 Aprile 2011
8 Foto
Chevrolet Malibu: ecco la prima immagine

La nuova Chevrolet Malibu si mostrerà al pubblico in occasione del Salone di Shanghai 2011.

La nuova Chevrolet Malibu si mostrerà al pubblico in occasione del Salone di Shanghai 2011.

Prima di svelarsi in pubblico a Shanghai, la Chevrolet Malibu è apparsa online sul sito della General Motors fornendo un antipasto di quello che sarà la nuova vettura. Per il momento è disponibile solo un’immagine in cui è visibile il frontale e parte della fiancata, anche se per la vista posteriore sono trapelate indiscrezioni interessanti.

Ad un primo sguardo, balza all’occhio la proporzione dell’insieme e la doppia calandra Chevrolet che caratterizza il frontale. I gruppi ottici anteriori proiettati verso i passaruota slanciano l’insieme e la vista laterale offre una linea che appare armonica e lievemente muscolosa. Ancora non possiamo avere la certezza di come sarà la parte posteriore, ma tra gli addetti ai lavori corre voce che i gruppi ottici riprendano lo stile e la disposizione a quattro elementi già vista sulla Camaro.

All’interno la Malibu sarà al passo con i tempi e sarà equipaggiata con tutte le tecnologie attuali. Largo alle novità hi-tech dunque, e a tutti quei dispositivi che migliorano la vita in auto e alleggeriscono le attese nel traffico dei centri urbani.

Chevrolet Malibu Model Year 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background