Chevrolet Malibu: ecco la prima immagine

La nuova Chevrolet Malibu si mostrerà al pubblico in occasione del Salone di Shanghai 2011.

Prima di svelarsi in pubblico a Shanghai, la Chevrolet Malibu è apparsa online sul sito della General Motors fornendo un antipasto di quello che sarà la nuova vettura. Per il momento è disponibile solo un'immagine in cui è visibile il frontale e parte della fiancata, anche se per la vista posteriore sono trapelate indiscrezioni interessanti.

Ad un primo sguardo, balza all'occhio la proporzione dell'insieme e la doppia calandra Chevrolet che caratterizza il frontale. I gruppi ottici anteriori proiettati verso i passaruota slanciano l'insieme e la vista laterale offre una linea che appare armonica e lievemente muscolosa. Ancora non possiamo avere la certezza di come sarà la parte posteriore, ma tra gli addetti ai lavori corre voce che i gruppi ottici riprendano lo stile e la disposizione a quattro elementi già vista sulla Camaro.

All'interno la Malibu sarà al passo con i tempi e sarà equipaggiata con tutte le tecnologie attuali. Largo alle novità hi-tech dunque, e a tutti quei dispositivi che migliorano la vita in auto e alleggeriscono le attese nel traffico dei centri urbani.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET MALIBU inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 14 aprile 2011

Altro su Chevrolet Malibu

Nuova Chevrolet Malibu: arriva il primo teaser
Anteprime

Nuova Chevrolet Malibu: arriva il primo teaser

Chevrolet ha pubblicato la prima di una serie di foto che anticipano la prossima Malibu, la berlina tre volumi attesa sul mercato entro l'anno.

Chevrolet Malibu 2014: le immagini ufficiali
Anteprime

Chevrolet Malibu 2014: le immagini ufficiali

La berlina americana viene migliorata nell'estetica e aggiornata nei contenuti in modo da offrire maggior comfort e lusso ai propri occupanti.

Chevrolet Malibu: restyling leggero già nel 2013
Anteprime

Chevrolet Malibu: restyling leggero già nel 2013

Il deludente avvio delle vendite nei primi mesi di commercializzazione ha convinto Chevrolet a "correggere" la Malibu con un leggero restyling.