Mitsubishi Outlander 2015 svelata al Salone di New York

Giuseppe Cutrone
04 Aprile 2015
47 Foto
Mitsubishi Outlander 2015 svelata al Salone di New York

Mitubishi ha presentato ufficialmente al Salone di New York 2015 il restyling della Outlander.

Mitubishi ha presentato ufficialmente al Salone di New York 2015 il restyling della Outlander.

La Mitsubishi Outlander si mostra in veste rinnovata al Salone di New York 215, dove mette in evidenza un nuovo linguaggio stilistico i cui tratti principali si ritroveranno anche su alcuni modelli futuri del costruttore. 

A cambiare sono circa un centinaio di elementi e tra questi ci sono l’inedita griglia anteriore, i paraurti e i gruppi ottici a LED. Nuovi sono inoltre il disegno dei parafanghi e i cerchi in lega da 18 pollici. 

L’abitacolo della nuova Mitsubishi Outlander 2015 beneficia invece di inediti sedili con rivestimenti in pelle, di un nuovo sistema infotelematico con Homelink e dell’introduzione di un volante multifunzione rivisto. Si notano miglioramenti anche sul fronte delle finiture e Mitsubishi assicura di aver fatto dei passi avanti anche sotto il profilo dell’insonorizzazione, grazie all’introduzione di vetri più spessi che migliorano il comfort di marcia. 

Il restyling della Mitsubishi Outlander non si ferma unicamente all’aspetto estetico, ma coinvolge anche alcune componenti meccaniche come le sospensioni irrigidite, il nuovo Servosterzo elettrico e delle modifiche al cambio CVT a variazione continua.

La dotazione, invece, include dispositivi come il Forward Collision Mitigation (FCM), l’Adaptive (ACC) e il Lane Departure Warning (LDW), mentre sul fronte della propulsione non sono stati annunciati aggiornamenti. 

Mitsubishi Outlander 2015

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Outlander: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background