Volkswagen New Beetle, debutterà a Shanghai

Lorenzo Stracquadanio
04 Aprile 2011
47 Foto
Volkswagen New Beetle, debutterà a Shanghai

L’attesa nuova generazione del Volkswagen New Beetle sarà presentato il 18 aprile al prossimo Salone di Shanghai.

L’attesa nuova generazione del Volkswagen New Beetle sarà presentato il 18 aprile al prossimo Salone di Shanghai.

Una presentazione in grande stile è quella che si aspettano gli appassionati del Volkswagen Beetle di nuova generazione. E realisticamente è quello che la casa di Wolfsburg sta preparando in vista del prossimo Salone di Shanghai dove il nuovo Maggiolone (qui alcune immagini rubate) sarà presentato in anteprima assoluta e, ovviamente, in pompa magna.

Appuntamento quindi fissato per il 18 aprile alla kermesse cinese. A dimostrazione dell’importanza di questo modello, l’evento sarà trasmesso in diretta tramite il canale Mtv con non uno ma ben 3 eventi differenti a Berlino e New York. A contorno della manifestazione – che sarà visibile anche via streaming su www.worldstage.mtv.com – anche la presenza della band hip-pop Black Eyed Peas.

“Il Beetle è un simbolo del mondo dell’Automobile, proprio come Mtv è un simbolo del mondo della musica. Nel contesto di un’alleanza di marketing, porteremo questa nuova Volkswagen direttamente ai clienti e agli appassionati del marchio. Siamo certi che lo stile unico nel suo genere della vettura, combinato con la tecnologia più avanzata, sarà molto ben accolta dai clienti”, ha spiegato Luca De Meo, direttore marketing di VW.

Realizzato sulla piattaforma costruttiva della sorella Golf, il nuovo Beetle prenderà in prestito anche motori e tecnologia con propulsori benzina Tsi e diesel Tdi, in diversi step di potenza e cubatura.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background