Lancia Ypsilon, nuove foto ufficiali

Si susseguono le immagini della nuova utilitaria a 5 porte proposta in 17 colorazioni differenti, 3 allestimenti e altrettanti motori benzina e diesel

Lancia Ypsilon 5 porte al Salone di Ginevra

Altre foto »

Chi se l'era persa al Salone di Ginevra dove ha debuttato ufficialmente il 3 marzo scorso, può ammirarla adesso grazie alle ultime nuove immagini ufficiali diffuse da Lancia. Visibile qui in tre livree esclusive (Grigio argento, Bianco nuvola e nella livrea bicolore Grigio piombo/Grigio argento), la nuova Lancia Ypsilon in realtà avrà a disposizione ben 17 tonalità per la carrozzeria in modo da soddisfare i gusti dei clienti più esigenti.

Saranno invece tre gli allestimenti (Silver, Gold e Platinum) concepiti per segmentare il prodotto e offrire ampi margini di personalizzazione ai futuri clienti grazie ai numerosi optional e alle rifiniture dei dettagli, cromature in testa.

Ricchissima la dotazione che a seconda dell'allestimento prescelto offre climatizzatore automatico, cerchi in lega da 16 pollici con logo Y, volante in pelle con comandi, cruise control, fendinebbia, radio Cd con lettore Mp3, sistema Blue&me, sensori luci e pioggia, sensori di parcheggio, gruppi ottici anteriori con fari allo xeno, tetto apribile Granluce (da 0,64 metri quadri di superficie vetrata) e il navigatore satellitare Blue&Me-TomTom Live.

Al momento del suo lancio sul mercato, previsto per il prossimo giugno, la nuova Lancia Ypsilon (che potrebbe debuttare anche sul mercato americano) sarà proposta con 3 motorizzazioni: il benzina 4 cilindri da 69 cavalli con sistema Start&Stop per ottimizzare i consumi (disponibile anche in versione con impianto Gpl); il bicilindrico Turbo Twin Air da 900 cc e 85 cavalli già visto sulla cugina Fiat 500 e il propulsore diesel 4 cilindri 1.3 multijet da 95 cavalli anch'esso con sistema Start&Stop.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA YPSILON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 16 marzo 2011

Altro su Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro

Lancia presenza la Ypsilon Mya, una serie speciale molto ricca e curata pensata per piacere al pubblico femminile.

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015
Eventi

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015

La piccola Ypsilon si presenta alla rassegna tedesca più "ricca" e connessa. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015
Anteprime

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015

La citycar del Costruttore italiano si aggiorna con sapienti tocchi estetici che ne enfatizzano le forme e adotta motori omologati Euro6.