Saab, primo video della 9-5 SportCombi

La station wagon svedese sarà presentata al Salone di Ginevra. Motori diesel e biopower, anche con trazione integrale. Arriverà il prossimo settembre.

Nuova Saab 9-5

Altre foto »

A pochi giorni dall'apertura del Salone di Ginevra 2011, Saab rilascia il primo video ufficiale della sua 9-5 SportCombi, station wagon che affiancherà la versione berlina (sedan) nella gamma del costruttore svedese.

Come per la sorella linee affusolate e design minimal, che regalano alla vettura una "coda" ben studiata e dalle proporzioni equilibrate e dove spicca in particolare la fascia orizzontale con tecnologia Led sul portellone.

La Saab 9-5 SportCombi sarà spinta ovviamente dal medesimo propulsore turbo diesel (160 e 190 cavalli) e biopower da 220 cavalli, anche nelle versioni dotate della trazione integrale Xwd targata Saab.

Ancora ignoti i prezzi anche se la commercializzazione è attesa per il prossimo settembre.

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su SAAB 9-5 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 28 febbraio 2011

Altro su Saab 9-5

Saab 9-5 Wagon: spiato un muletto definitivo
Spy Photo

Saab 9-5 Wagon: spiato un muletto definitivo

Sorpreso un muletto definitivo e senza camuffature della nuova Saab 9-5 Wagon che verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra

Nuova Saab 9-5 Wagon: arriverà a Ginevra
Anteprime

Nuova Saab 9-5 Wagon: arriverà a Ginevra

Saab pubblica la prima immagine della 9-4 Wagon in attesa di svelarla ufficialmente a marzo in occasione del Salone di Ginevra.

Saab 9-5: nuovi motori puliti in vista
Anteprime

Saab 9-5: nuovi motori puliti in vista

La gamma della giovane ammiraglia svedese si allarga con l'arrivo di tre motori turbo alimentati a benzina, diesel e bioetanolo