Ferrari FF: rilasciate nuove foto

Ferrari ha rilasciato nuove foto che mostrano la sua nuova FF impegnata nei test e nell'elegante colore Grigio Ferro Met.

Ferrari FF: nuove foto

Altre foto »

La presentazione della nuova Ferrari FF, la prima sportiva del Cavallino prodotta in serie ad essere dotata di trazione integrale, sta avvenendo letteralmente "a puntate".

Dopo un primo "assaggio" regalato ai fan e agli appassionati con la pubblicazione sul sito ufficiale della casa di Maranello delle prime tre foto che mostravano la linea del nuovo modello, la Ferrari ha pubblicato altre quattro nuove foto, tra cui una con l'elegante colorazione Grigio Ferro Met.

Le altre tre foto riprendono invece un prototipo durante i test di sviluppo svolti sulle strade innevate del Nord Europa, precisamente negli scenari fiabeschi che mostrano la sportiva sulle strade che circondano i boschi della Svezia e della Finlandia.

A dire il vero, come precisa anche il comunicato stampa diffuso dalla casa modenese, ad essere protagonista nei tre scatti non è in maniera evidente la FF, ma il muletto messo su strada con le necessarie camuffature al fine di non svelare in anteprima le vere forme della nuova sportiva italiana.

In attesa del debutto ufficiale al Salone di Ginevra, prosegue l'opera di presentazione a piccoli passi che la Ferrari ha ideato per stuzzicare la curiosità e far crescere l'interesse verso questa innovativa sportiva.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI FF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 gennaio 2011

Altro su Ferrari FF

Ferrari FF: il restyling 2016 debutta a Villa d
Anteprime

Ferrari FF: il restyling 2016 debutta a Villa d'Este

La vettura verrà svelata al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este

Ferrari SP FFX: allo studio una coupé one-off
Anteprime

Ferrari SP FFX: allo studio una coupé one-off

La Casa di Maranello potrebbe realizzare un esemplare unico derivato dalla FF e con carrozzeria coupé.

Ferrari FF by Wheelsandmore
Tuning

Ferrari FF Wheelsandmore: 684 o 700 CV

Due livelli di elaborazione da Wheelsandmore per la Ferrari FF grazie a due kit per scarico, ECU, chip e ruote.