Pagani Huayra: ecco un nuovo teaser

Un quarto video teaser anticipa di qualche settimana l'uscita della nuova Pagani Huayra.

Pagani C9: il terzo teaser

Altre foto »

Scolpita dalla matita dei designer in sette anni di lavoro con l'intento di "dare forma al vento". Lo dice Horacio Pagani in un nuovo teaser dedicato alla sua nuova "creatura", la Pagani Huayra, l'esclusiva sportiva italiana che rappresenta l'ultima opera della casa di San Cesario sul Panaro.

Come sempre, attorno alle vetture Pagani vige il massimo riserbo, tanto che solo adesso si è avuta conferma del nome scelto per l'erede della Zonda conosciuta finora come C9, che si chiamerà ufficialmente Huyara.

Non stupisce d'altronde che sia tanta la voglia di stupire e di far crescere l'attesa da parte degli appassionati e di quei pochi (e facoltosi) clienti che avranno il privilegio di guidare il nuovo modello del marchio.

Oltre ai quattro filmati finora rilasciati, della Pagani Huayra si possono ammirare alcuni bozzetti ufficiali diffusi su un sito appositamente dedicato il cui indirizzo, "Deus Venti" (uno degli ipotetici nomi circolati nelle scorse settimane), sembra ricollegarsi in qualche modo al concetto di "dare forma al vento" cui Pagani accenna nel video appena diffuso.

Per quanto riguarda i contenuti tecnici non si hanno molte informazioni, le uniche voci non ancora confermate né smentite vorrebbero però l'impiego del propulsore V12 biturbo di origine Mercedes da oltre 700 cavalli, un'unità che ben si adatterebbe al DNA del marchio.

Prima della presentazione del modello, che dovrebbe avvenire tra qualche giorno, è atteso il quinto e ultimo teaser.

Se vuoi aggiornamenti su PAGANI HUAYRA: ECCO UN NUOVO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 gennaio 2011

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.