Chrysler 200 cabrio: prime immagini ufficiali

Francesco Donnici
14 Gennaio 2011
15 Foto
Chrysler 200 cabrio: prime immagini ufficiali

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, “sfugge” la prima galleria ufficiale della Chrysler 200 convertible.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, “sfugge” la prima galleria ufficiale della Chrysler 200 convertible.

A due settimane dalla presentazione ufficiale, “sfuggono” le prime foto ufficiali della Chrysler 200 Convertible, versione scoperta della nuova berlina media della Casa di Auburn Hills che verrà venduta anche nel vecchio continente, ma con il brand Lancia.

Derivata come la versione berlina dal concept 200 EV, la nuova 200 convertible –  che sostituisce l’ormai anziana Sebring – si presenta con uno stile classico e pulito caratterizzato dalla calandra che incorpora il nuovo simbolo Chrysler che separa i due gruppi ottici dotati di luci LED, segno distintivo di tutti i nuovi modelli del costruttore americano. L’abitacolo può ospitare fino a quattro passeggeri accolti in un ambiente sobrio ed elegante, con interni distinti dalla generosa consolle centrale posizionata verticalmente che incorpora  lo schermo da 7 pollici del sistema multimediale e i comandi della climatizzazione.

La gamma propulsore comprenderà per il mercato americano due unità: la prima è il quattro cilindri 2.4 litri da 190 CV e 230 Nm di coppia massima, seguito dal nuovo propulsore della famiglia Pentastar da 3.6 litri, 286 CV e 352 Nm di coppia massima. Entrambi i propulsori saranno accoppiati a due automatici, rispettivamente a 4 e a 6 rapporti, mentre in un secondo momento dovrebbe essere disponibile anche una trasmissione a doppia frizione.[!BANNER]

Ovviamente in Europa, quando la 200 verrà distribuita con il nome di Lancia Flavia, debutterà anche un propulsore turbodiesel della famiglia Multijet, più appetibile per questo tipo di mercato.

Chrysler 200 convertible: le prime immagini

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background