Nuova Mercedes SLK 2011: il video ufficiale

Redazione
14 Gennaio 2011
37 Foto
Nuova Mercedes SLK 2011: il video ufficiale

La terza generazione della roadster di Stoccarda è protagonista nel video ufficiale rilasciato dalla Casa della Stella.

La terza generazione della roadster di Stoccarda è protagonista nel video ufficiale rilasciato dalla Casa della Stella.

Mercedes ha rilasciato il primo video ufficiale della nuova SLK che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo. La terza generazione della roadster della Stella sarà anche la protagonista delle celebrazioni per i 125 anni di Daimler AG, in programma a fine mese presso il Museo Mercedes di Stoccarda.

Al momento del lancio, la nuova generazione della Mercedes SLK sarà disponibile in tre versioni: la SLK 200 CGI con il 1.8 da 184 CV, la SLK 250 CGI con il 1.8 da 204 CV e la SLK 350 CGI con il 3.5 V6 da 306 CV. In seguito, la vettura sarà proposta anche in versione SLK 55 AMG con il motore 5.5 V8 aspirato, nonché nell’inedita versione SLK 250 CDI con il propulsore 2.1 diesel biturbo da 204 CV.[!BANNER]

Tuttavia, la terza generazione della Mercedes SLK porta al debutto numerose innovazioni per il modello, tra cui la capote in metallo con vetro panoramico dotato di sistema Magic Sky Control che regola la trasparenza del vetro stesso.

Inoltre, debuttano anche i sistemi Airscarf e Airguide che migliorano la guidabilità a capote aperta. Invece, al miglioramento della sicurezza passiva contribuiscono i dispositivi Attention Assist, Pre-Safe e Speed Limit Assist.

 

 

Mercedes-Benz SLK Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background