Bmw M2 Competition: un esemplare per i Mondiali di Russia 2018

Giuseppe Cutrone
25 Giugno 2018
Foto
Bmw M2 Competition

Bmw ha preparato una versione speciale e unica della M2 Competition per festeggiare la nazionale di calcio tedesca ai Mondiali di Russia 2018.

Bmw celebra la partecipazione della Germania ai Mondiali di calcio di Russia 2018 e lo fa preparando una versione speciale della nuova Bmw M2 Competition.

La casa di Monaco di Baviera ha scelto una livrea particolarmente evocativa per un esemplare destinato a rimanere unico. La colorazione nera del corpo vettura è affiancato infatti da inserti color oro e rosso sui paraurti e sulle fiancate per ricordare i colori della bandiera tedesca, lo stesso motivo che si trova nei cerchi in lega forgiati da 19 pollici, i quali riprendono l’accostamento tra la finitura Jet Black Matt e quella Frozen Gold.

La Bmw M2 Competition per Russia 2018 attinge inoltre alla lista di componenti M Performance Parts e vanta il cofano motore, lo spoiler, il diffusore e le minigonne realizzati in fibra di carbonio. L’abitacolo offre invece diversi dettagli in Frozen Carbon tra cui l’esclusivo volante M Performance, la leva del freno a mano e il pomello del cambio automatico.

A livello tecnico si segnalano l’impianto frenante M Sport, disponibile però come optional, e il motore 3.0 turbo a benzina da 410 cavalli e 550 Nm di coppia. L’unità è associata al cambio DCT e assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, mentre la velocità massima viene limitata a 250 km/h, anche se si può arrivare fino a 280 km/h nel caso in cui si scelga di acquistare l’M Driver’s Package.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 2: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background