Nuova Audi Q8: anticipata da una serie di video

La futura Audi Q8 sarà protagonista di una miniserie in 5 episodi pubblicati sul Web che la sveleranno gradualmente al pubblico.

Nuova Audi Q8: anticipata da una serie di video

Tutto su: Audi

di Giuseppe Cutrone

15 maggio 2018

Audi svelerà gradualmente al pubblico la nuova Q8 tramite una serie di filmati che saranno pubblicati online a partire dal prossimo 21 maggio. La casa di Ingolstadt intende stuzzicare quindi la curiosità di appassionati e addetti ai lavori sfruttando lo streaming video, strumento diventato oramai irrinunciabile per molte aziende e per buona parte dei costruttori automobilistici.

La prima puntata che svelerà la futura Audi Q8 sarà online il prossimo lunedì ed è intitolata “Q8 Unleashed“. Per ingannare l’attesa, la casa tedesca ha diffuso un pre-teaser dal taglio cinematografico in cui sono mostrate alcune scene con i protagonisti della Web-serie dedicata al nuovo SUV.

La Q8 si intravede brevemente in alcuni fotogrammi, ma è impossibile apprezzarne i dettagli estetici. Le uniche indicazioni arrivano da un bozzetto che mostra la coda, ispirata in parte da quanto visto sulla Audi A8, almeno per quel che riguarda la striscia delle luci a LED.

La miniserie Audi è composta da cinque episodi e si concluderà il 5 giugno con la puntata finale che potrebbe mostrare per intero e in maniera più dettagliata il nuovo modello.