Hyundai realizza un concorso e la serie speciale “Go!” per i Mondiali 2018

“Ai Mondiali non rinuncio”: divertente progetto social a premi per tutti gli appassionati con la possibilità di vincere numerosi premi e prendere parte alla Finale di Mosca. Svelata la serie “Go!” per i10, i20, i30 e Tucson.

Hyundai realizza un concorso e la serie speciale “Go!” per i Mondiali 2018

Tutto su: Hyundai

di Francesco Giorgi

30 aprile 2018

Anche se la “Nazionale azzurra” non prenderà parte ai Mondiali di calcio Russia 2018, per gli appassionati italiani ci sono ugualmente diverse occasioni di partecipazione… indiretta. E, in alcuni casi, anche “invitanti”: si ha, infatti, la possibilità di partecipare a contest e concorsi a premi divertendosi.

È quanto propone Hyundai – il marchio coreano è, dal 1999, partner ufficiale FIFA -, che in vista del più importante evento calcistico del mondo, in programma la prossima estate, presenta in questi giorni la campagna “Ai Mondiali non rinuncio”, dedicata agli enthusiast del pallone che, orfani della mancata partecipazione degli “Azzurri” ai prossimi Mondiali FIFA, non per questo spegneranno la TV e salteranno a pié pari le notizie Web collegate. In più, per celebrare l’avvicinarsi dei vent’anni di partnership con la FIFA, Hyundai svela le nuove edizioni limitate “Go!” allestite sulla lineup Tucson, i10, i20 ed i30.

Nel dettaglio, il progetto “Ai Mondiali non rinuncio” promosso da Hyundai si concretizza in una campagna digital: divertenti appuntamenti social, animati dal trio comico Gli Autogol e dalla giornalista-showgirl Ludovica Pagani, arricchiti da una serie di contenuti esclusivi con la partecipazione di note celebrity e la possibilità, per tutti gli appassionati, di partecipare ad un concorso. Gli utenti che accederanno al sito Web dedicato (qui il link), fino al prossimo 15 luglio – data della Finale dei Mondiali -, potranno aggiudicarsi uno dei 130 palloni FIFA World Cup Replica messi in palio, attraverso un sistema “instant-win” dopo avere scelto la propria “seconda Nazionale del cuore” fra quelle che si sfideranno ai Mondiali 2018.

In più, fino al 27 maggio un test drive presso gli showroom Hyundai permetterà ai partecipanti di prendere parte alla finale di Mosca: entro quella data, chi effettuerà una personale “prova su strada” di un modello della lineup Hyundai riceverà una cartolina contenente un codice segreto che, inserito nel sito Web, darà a ogni utente la possibilità di partecipare all’estrazione per aggiudicarsi un “pacchetto” per un viaggio di due persone a Mosca, compresi i relativi biglietti per assistere alla finale dei Mondiali Russia 2018.

Insieme al concorso “Ai Mondiali non rinuncio”, Hyundai propone sul mercato quattro edizioni speciali “Go!”, dedicate ad altrettanti modelli di gamma: Tucson, i10, i20 ed i30 che vengono proposti sul mercato con vantaggi all’acquisto fino a 4.600 euro. Elemento in comune è l’esclusiva tinta carrozzeria in “Champion Blue”, abbinata ad uno specifico rivestimento in nero al padiglione abitacolo.

Hyundai i10 “Go!” offre due “kit”: “Go! Pack” e “Go! Pack Plus”: maniglie porta e specchi retrovisori esterni in tinta carrozzeria, climatizzatore manuale, rivestimento volante in pelle, sedile guida regolabile in altezza per il primo; specchi retrovisori in nero, finestratura posteriore oscurata, cristalli posteriori elettrici, cerchi in lega da 15” per l’allestimento “Plus”. Medesima dotazione, con in più fendinebbia, griglia anteriore dedicata, infotainment con connettività Bluetooth a riconsocimento vocale per Hyundai i20 “Go!”. La particolare configurazione di Hyundai i30 “Go!” offre, compresi nel “pacchetto”, cerchi in lega da 16”, gusci degli specchi retrovisori in nero, finestrini posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia anteriori con luci diurne a Led, paraurti anteriore a disegno “Fastback”, infotainment con navigatore touch da 8”, compatibilità con gli standard Apple CarPlay ed Android Auto, abbonamento gratuito ai servizi Live per sette anni. La serie speciale “Go!” per Hyundai Tucson, infine, offre cerchi in lega da 19” a disegno esclusivo, finiture abitacolo “Dark Silver”, gusci specchi esterni in nero e finestratura posteriore oscurata, e medesima tecnologia infotainment e navigazione (con relativo abbonamento gratuito ai servizi Live per sette anni) di i30 “Go!”.