Mazda: debuttano online tre versioni speciali della MX-5

Si potranno ordinare solamente in rete e saranno 3 versioni limitate e numerate della roadster più famosa al mondo.

Mazda: debuttano online tre versioni speciali della MX-5

Tutto su: Mazda MX-5

di Valerio Verdone

12 aprile 2018

E’ tempo di sole, è tempo di Mazda MX-5, la roadster dei record, la più venduta al mondo che si appresta a scoprirsi nella bella stagione. Ma per essere ancora più attraente dal 16 aprile sarà disponibile solamente online in 3 serie speciali numerate e limitate.

Così, dopo la Cherry Edition, che affascina per la sua livrea capace di giocare con la luce e per via del soft top color ciliegia, ecco che altre varianti si apprestano a rendere ancora più desiderabile questa scoperta che riconcilia con la bella guida.

La Casa di Hiroshima ha dichiarato che le 3 versioni in questione saranno rese note una alla volta e che avranno come filo conduttore la guida a cielo aperto. Ogni modello specifico sarà realizzato in un numero limitato di esemplari ed avrà delle dotazioni che andranno ad enfatizzare la sua unicità.

La prima che arriverà si rivolgerà ai viaggiatori che non hanno bisogno di una destinazione finale per mettersi in marcia; la seconda invece si rivolgerà ai cultori della tecnica, dei dettagli che fanno la differenza, e della guida impegnata; mentre la terza sarà la più fashion delle tre proposte.

Comunque, in parallelo con le relative presentazioni al pubblico di internet, sul sito di Mazda Italia verranno illustrate nello specifico le modalità per accaparrarsi le auto in questione. Quindi, appassionati e collezionisti state in campana, perché per mettere in garage una di queste MX-5 speciali bisognerà essere veloci.