Chevrolet Silverado HD: arriva il primo teaser

Un teaser anticipa con largo anticipo il nuovo Chevrolet Silverado HD, versione heavy-duty del pick-up americano in arrivo nella seconda metà del 2019.

Chevrolet Silverado HD: arriva il primo teaser

Tutto su: Chevrolet

di Giuseppe Cutrone

11 aprile 2018

Chevrolet ha pubblicato un primo teaser che anticipa il nuovo Silverado HD, una versione più “muscolosa” e irrobustita del pick-up americano di cui è stata presentata da poco la nuova generazione.

L’immagine diffusa dal costruttore mostra il nuovo Chevrolet Silverado HD da una prospettiva frontale. L’anteriore del veicolo si conferma imponente e mette in evidenza una calandra di dimensioni generose che si abbina ad un’ampia presa d’aria sistemata sul cofano motore.

Le altre caratteristiche evidenziate dal teaser sono poi gli ampi specchietti retrovisori esterni e le luci d’ingombro presenti sul tetto che regalano un certo senso dell’avventura all’immagine del Silverado Heavy Duty.

Questa nuova versione del pick-up Chevrolet arriverà sul mercato tra oltre un anno, entro la seconda metà del 2019, per andarsi ad affiancare alle altre varianti che nei prossimi mesi andranno a comporre la gamma del Silverado 1500.