Bmw Serie 8: il debutto in occasione della 24 Ore di Le Mans

Francesco Donnici
09 Aprile 2018
59 Foto
420650

L’attesissima erede della Gran Turismo tedesca degli anni ’90 debutterà il prossimo 15 giugno durante il weekend della 24 Ore di Le Mans.

Fra poco più di due mesi, la Casa dell’elica svelerà l’attesissima Bmw Serie 8 Coupé nella suggestiva cornice dell’edizione 2018 della 24 Ore di Le Mans. L’erede dell’iconica Gran Turismo tedesca degli anni ’90 è stata testata su strada per numerosi mesi e la versione da competizione battezzata Bmw M8 GTE ha addirittura partecipato all’inizio di quest’anno alla 24 Ore di Daytona.

Ora però, il colosso tedesco ha finalmente comunicato la data ufficiale del debutto: la Serie 8 sarà presentata il 15 giugno 2018 in occasione della serata che precede il giorno della partenza della gara endurance più famosa al mondo.

La nuova Bmw Serie 8 punterà a diventare il nuovo punto di riferimento tra le Gran Turismo di lusso, inoltre verrà declinata in numerose versioni, infatti la variante da corsa GTE e la Coupé verranno affiancate nel prossimo futuro da una versione convertibile, una coupé-quattro porte e la versione ad alte prestazioni denominata M8.

Bmw Serie 8 Concept 2017: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background