Lancia Ypsilon: il nuovo stile nei primi teaser

La casa italiana diffonde i primi bozzetti della seconda generazione della Lancia Ypsilon. Family feeling con Chrysler?

Nuova Lancia Ypsilon: i primi teaser

Altre foto »

La nuova generazione della Lancia Ypsilon sta per arrivare. Ad annunciarla ecco i primi teaser che la casa torinese ha diffuso nelle ultime ore. Certo si tratta di un paio di bozzetti, ma che da soli bastano a dare l'idea di quale sarà lo stile dell'utilitaria italiana che calcherà le strade italiane e non nei prossimi anni.

Il disegno più interessante è quello relativo alla calandra anteriore che riprende il tipico stile dello scudo Lancia, strizzando però l'occhio a forme e linee viste sui nuovi modelli Chrysler. Ennesima dimostrazione in altre parole di come la sinergia costruttiva fra il Gruppo Fiat e l'azienda americana sarà sempre più solida ed estesa, anche in termini stilistici e non solo produttivi.

Per vederla dal vivo però gli appassionati dovranno aspettare il prossimo Salone di Ginevra che come da copione si svolgerà a marzo. Sul palcoscenico della kermesse, a fianco della nuova Ypsilon saranno svelate anche la nuova attesissima Lancia Thema e la monovolume Phedra.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA YPSILON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 17 dicembre 2010

Altro su Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro

Lancia presenza la Ypsilon Mya, una serie speciale molto ricca e curata pensata per piacere al pubblico femminile.

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015
Eventi

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015

La piccola Ypsilon si presenta alla rassegna tedesca più "ricca" e connessa. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015
Anteprime

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015

La citycar del Costruttore italiano si aggiorna con sapienti tocchi estetici che ne enfatizzano le forme e adotta motori omologati Euro6.