Nuova Audi A6: pubblicati i video ufficiali

Tre nuovi video ufficiali pubblicati da Audi mostrano la nuova A6 in movimento e ne svelano le fasi della produzione.

Nuova Audi A6: pubblicati i video ufficiali

di Francesco Donnici

01 dicembre 2010

Tre nuovi video ufficiali pubblicati da Audi mostrano la nuova A6 in movimento e ne svelano le fasi della produzione.

Poco dopo aver pubblicato le foto e i dettagli tecnici ufficiali, Audi ha rilasciato i primi video ufficiali della nuova A6 che verrà presentata ufficialmente in configurazione berlina il prossimo Salone di Detroit (10-23 gennaio 2011), mentre la versione Avant sarà svelata durante il Salone di Ginevra, previsto per il mese di marzo 2011.

Le immagini del primo video ritraggono la berlina tedesca in tutte le sue angolazioni, impegnata a percorrere una veloce autostrada e ad eseguire una serie di tornanti. Si può apprezzare così la linea filante e muscolosa della berlina tedesca che non tradisce a prima vista i suoi quasi 5 metri di lunghezza.

Il video si conclude con le immagini statiche della vettura, accompagnate dai dettagli degli esterni e da quelli della sofisticata plancia, dominata dal grande schermo LCD a scomparsa del sistema multimediale MMI.

Le altre clip ritraggono la nuova berlina dei Quattro Anelli in versione ibrida, che sarà disponibile a partire dal 2012, e durante le fasi della produzione. Particolarmente interessante è vedere come viene assemblata la vettura nella catena di montaggio durante alcune parti della lavorazione, dal motore agli interni.[!BANNER]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nuova Audi A6 su strada

 

Nuova Audi A6: le fasi della produzione

 

La nuova Audi A6 Hybrid

No votes yet.
Please wait...