BMW Serie 8: rilasciato un nuovo teaser

Valerio Verdone
07 Febbraio 2018
7 Foto
BMW-Serie-8-Coupe-teaser

Svelato il lato b della nuova coupé della Casa dell’Elica attraverso un’immagine che gioca con luci ed ombre per mettere in risalto alcuni elementi.

Chi non ricorda la mitica BMW 850i che, con la sua linea sinuosa ed elegante, ha fatto girare letteralmente la testa agli appassionati negli anni ’90? Bene, adesso la Serie 8 della Casa dell’Elica sta per tornare, l’arrivo è ormai imminente, e in rete si susseguono le foto spia.

Adesso però ad alimentare l’attesa ci pensa anche un teaser del posteriore della vettura che, tra luci ed ombre, ne svela alcuni particolari. Una manna per gli appassionati che possono cominciare ad intuirne le forme e a fantasticare su come sarà una volta che sarà svelata senza camuffature di sorta ed alla luce del sole.

Ecco, nel teaser che è stato diffuso in rete si può ammirare il posteriore dell’auto, in un gioco di luci che mette in evidenza i gruppi ottici posteriori eleganti e tesi ad enfatizzare la larghezza della vettura. Inoltre, si comprende come gli scarichi siano di grandi dimensioni e come il tetto sia scavato nella zona interna per migliorare i flussi d’aria che investono l’auto.

Certo, non ci saranno i fari a scomparsa che davano un tocco esotico e sportivo alla sua antenata, ma non è da escludere che il frontale sia altrettanto affascinante per via dei fari a Led capaci di disegnare forme sempre più particolari e giochi di luce suggestivi.

Nel frattempo sulla pista di Aprilia (LT) continuano i collaudi e tutto lascia pensare che la Serie 8 di nuova generazione, questa coupé di lusso, sia pronta al debutto che si annuncia sempre più imminente. Vedremo quando la Casa avrà intenzione di mostrarla senza veli, quale sarà il momento che reputerà più adatto, ma ormai i tempi sono maturi e l’attesa non potrà protrarsi a lungo.

Premio Auto Europa 2023: le 7 vetture finaliste

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background