Ford Ranger Raptor, in arrivo la variante estrema del pick-up americano

Un nuovo video teaser ufficiale anticipa il debutto del Ranger Raptor in occasione del Salone di Bangkok.

Ford Ranger Raptor, in arrivo la variante estrema del pick-up americano

Tutto su: Ford

di Francesco Donnici

29 gennaio 2018

La divisione thailandese di Ford ha diramato un inedito video teaser ufficiale dedicato all’inedito Ranger Raptor, variante estrema del noto pick-up americano.

Pronto a posizionarsi per immagine prezzo e dimensioni al di sotto dell’F-150 Raptor, questa variante del Ranger verrà svelata in anteprima in occasione del prossimo Salone di Bangkok che aprirà i battenti il 7 febbraio, sottolineando in questo modo l’importanza dei veicoli pick-up nei mercati del sud-est asiatico.

Il filmato in questione ci mostra il Ford Ranger Raptor, ancora completamente camuffato, mentre affronta differenti percorsi off road, ognuno dei quali accompagnato da frasi del tipo: “pronto per la sabbia”, “pronto per l’acqua”, “pronto per il fango”, facendo così intendere  le numerose qualità fuoristradistiche del mezzo.

Per quanto riguarda meccanica e propulsore utilizzato, la Casa dell’Ovale blu non ha diffuso notizie in merito, ricordiamo però che il fratello maggiore F-150 Raptor risulta spinto da un poderoso V6 EcoBoost 3.5 litri da 450 CV e 690 Nm di coppia massima.