Skoda Fabia restyling: il debutto al Salone di Ginevra 2018

La Casa ceca ha diramato una prima immagine teaser ufficiale che immortala il frontale della Fabia restyling che verrà presentata a Ginevra.

Skoda Fabia restyling: il debutto al Salone di Ginevra 2018

Tutto su: Skoda Fabia

di Francesco Donnici

18 gennaio 2018

Skoda si prepara a rinnovare la citycar Fabia con un restyling di metà carriera che sarà svelato in anteprima mondiale sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo).

In attesa del debutto della nuova Fabia, il costruttore ceco ha diramato un bozzetto ufficiale che ci svela una porzione del frontale della vettura. L’immagine a nostra disposizione mostra le numerose modifiche estetiche di cui è stata oggetto la Fabia, a partire dai nuovi proiettori anteriori impreziositi con luci LED, inoltre quest’ultima tecnologia è stata utilizzata anche per i fari posteriori.

La mascherina anteriore di inedita concezione ricalca l’ultimo family feeling Skoda richiamando quelle già viste sulle recenti Karoq e Kodiaq, mentre fiancate e coda – anche se non sono visibili nell’immagine – dovrebbero rimanere immutati rispetto all’attuale versione della Fabia. Non sono state diffuse invece informazioni relative alla meccanica e ai contenuti tecnici della vettura.