Chevrolet Camaro Convertible: da Facebook a Los Angeles

Redazione
12 Novembre 2010
6 Foto
Chevrolet Camaro Convertible: da Facebook a Los Angeles

La Chevrolet Camaro Convertible sarà presentata a Los Angeles con due motori V6 da 317 CV e V8 da 432 CV

La Chevrolet Camaro Convertible sarà presentata a Los Angeles con due motori V6 da 317 CV e V8 da 432 CV

Da Facebook a Los Angeles il passo è breve: le prime immagini della Chevrolet Camaro Convertible sono state anticipate su Facebook mentre il debutto ufficiale avverrà al prossimo Salone di Los Angeles, in programma dal 19 al 28 novembre.

Riguardo le caratteristiche della Camaro Convertible, erede scoperta della muscle car degli anni Sessanta protagonista della serie cinematografica di Transformers, Chevrolet non ha rilasciato molte informazioni. La storica casa americana ha reso noto solo che saranno disponibili le stesse motorizzazioni della versione Coupé: il motore V6 3.6 da 317 CV e il V8 6.2 capace di sprigionare 432 CV di potenza. [!BANNER]

La Chevrolet Camaro Convertible dovrebbe essere disponibile sul mercato già dai primi mesi del 2011 ma il prezzo di vendita non è stato comunicato. Nello stesso periodo, a partire dalla prossima primavera, inizierà anche la distribuzione dell’edizione limitata Neiman Marcus Chevrolet Camaro SS Convertible, la versione lusso della Camaro che può essere già ordinata sul catalogo Neiman Mercus per 75.000 dollari.

Chevrolet Camaro Convertible a Los Angeles

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Camaro: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background