Volkswagen Jetta, un teaser anticipa il debutto a Detroit

Francesco Donnici
12 Dicembre 2017
5 Foto
Volkswagen-Jetta-MY-2019-teaser-e1513007372621

Prima di essere presentata ufficialmente a gennaio in occasione del Salone di Detroit, la nuova generazione Volkswagen Jetta svela la sua elegante silhouette.

La nuova generazione della Volkswagen Jetta farà il suo debutto ufficiale il prossimo 14 gennaio in anteprima mondiale sotto i riflettori del Salone di Detroit 2018. Per smorzare l’attesa, la Casa di Wolfsburg ha diramato una immagine teaser che ci svela l’elegante silhouette di questa inedita berlina tre volumi a quattro porte.

Osservando l’immagine a nostra disposizione è possibile apprezzare le similitudine stilistiche con la più grande Arteon, sia per quanto riguarda la forma dei proiettori anteriori e posteriori che per l’andamento del terzo montante molto inclinato che si raccordo in modo armonico con la coda che ingloba un accenno di spoiler.

La vettura sfrutta il piattaforma modulare MQB e vanterà l’uso di una ampia gamma di propulsori, tra cui il versatile benzina 1.4 litri turbo declinato in differenti varianti di potenza.

Volkswagen Jetta MOMO Edition: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background