Lamborghini Urus: disponibile il configuratore online

Francesco Giorgi
07 Dicembre 2017
37 Foto
lamborghini-urus-8149d73218fa212145f641a652ddc942

Pronti a sbizzarrirsi nell’allestimento del nuovo “super-SUV” di Sant’Agata Bolognese? Il sito Web dedicato permette di vestire “su misura” la nuova Lamborghini Urus.

A qualche giorno dalla presentazione-evento, Lamborghini rende disponibile il configuratore online per il nuovo “super-SUV” Urus, modello chiamato a dare un ampio contributo verso il “new deal” del marchio di Sant’Agata Bolognese.

La base della gamma, ovvero Urus nell’allestimento “standard”, sarà proposta ad un prezzo di partenza nell’ordine di 206.000 euro. Tuttavia, già in questa prima fase di “lancio” per Lamborghini Urus viene offerto un’ampia scelta di dotazioni e accessori. In pratica, come già avviene per Huracàn e Aventador, le possibilità di personalizzazione già predisposte online nel sito web dedicato consentono fin d’ora ai possibili clienti di “cucirsi” la propria vettura scegliendo tra un vasto assortimento di dettagli e finiture.

A cominciare dalla tavolozza delle tinte carrozzeria, che comprende sette varietà: Blu Astraeus, Verde Hebe, Bianco Monocerus, Giallo Auge, Grigio Lynx, Nero Helene e Blu Eleos. A sua volta, ciascuna delle nuance di colore proposte si abbina ad una specifica immagine di corpo vettura e abitacolo. Cerchi a finitura diamantata, kit estetico in nero, terminali di scarico in nero opaco, accenti in fibra di carbonio, rivestimenti sedili in Alcantara monocromatico e monogrammi ricamati sui poggiatesta per la tinta Giallo Auge. Tetto panoramico, modanature esterne in tinta carrozzeria, volante rivestito in pelle traforata, tetto panoramico, rivestimenti in pelle chiara per i sedili (questi ultimi a quattro sedute singole) è la soluzione relativa alla verniciatura Grigio Lynx; cerchi in tinta grafite, finestratura laterale oscurata con funzione di isolamento acustico e termico, cinture di sicurezza in Bianco Polar per la tinta Blu Eleos; cerchi a finitura titanio ad effetto opaco, kit in fibra di carbonio, finiture esterne in nero “Black Style Package”, allestimento abitacolo in pelle “Sportivo Leather” e tappetini con inserti in pelle e doppia cucitura per la tinta Nero Helene. La verniciatura Blu Astraeus propone cerchi a finitura diamantata, dettagli esterni in tinta carrozzeria, corona del volante in pelle a contrasto, tetto panoramico, quattro sedili singoli e inserti in legno con dettagli in alluminio per l’abitacolo. La verniciatura esterna Verde Hebe si abbina ai cerchi Shiny Black, ai mancorrenti sul tetto verniciati in nero, ai rivestimenti sedili “Q-Citura” con elementi in Alcantara, al pacchetto “Shiny Black Style” e all’impianto audio Bang&Olufsen 3D. Per la tinta Bianco Monocerus, l’assortimento vettura comprende cerchi e pinze freno argentate, rivestimenti sedili monocromatici, terminali di scarico cromati ad effetto satinato e inserti plancia in Piano Wood.

Passando ai gruppi-ruota, Lamborghini Urus propone tre tipologie di cerchi (Alcione e Asterope da 21”, Nath da 22”) nelle finiture Silver, Graphite Grey, Diamond, Titanium Matt e Shiny Black a seconda della singola scelta. Le pinze freno,  con il tradizionale monogramma “Lamborghini” in corsivo, sono disponibili nelle finiture giallo, verde, nero, argento, arancione e rosso. Disponibili, inoltre, gli pneumatici Pirelli PZero da 22”, PZero Corsa (sempre da 22”), gli pneumatici invernali – anch’essi da 22” – e il kit ruota di scorta da 21”, oltre al kit catene da neve per i cerchi da 21”.

Ed ecco, per chi voglia sbizzarrirsi ulteriormente nella scelta degli accessori per la personalizzazione del proprio Lamborghini Urus, la disponibilità dell’Head-up Display, del modulo “Night Vision”, dell’apertura portellone “hands free”, l’ADAS (con Head-up Display), i dispositivi di assistenza in autostrada “Highway Assistant” e “Urban Road Assistant”, ma anche il volante e i sedili (anteriori e posteriori) riscaldabili, il sistema di climatizzazione supplementare, la Top View Camera, un ampio assortimento di colorazioni per le cinture di sicurezza.

Lamborghini Urus: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background