Lamborghini Urus: un video svela nuovi dettagli

Valerio Verdone
22 Novembre 2017
11 Foto
Lamborghini Urus

Il SUV della Casa del Toro si presenta anche come vettura per correre tra i cordoli.

Lo scenario è quello di una pista larga e adeguata a contenere la massa e l’esuberanza dalla nuova Lamborghini Urus, è qui che un video con l’auto opportunamente camuffata mostra il potenziale dinamico della nuova creatura della Casa del Toro.

Manca poco ormai, il 4 dicembre, giorno della presentazione ufficiale, è dietro l’angolo, ma adesso sappiamo che oltre alla modalità Sabbia, Neve, Terra e Strada ce n’è un’altra, denominata Corsa, che è tutto un programma.

Inoltre, nella clip rapidamente rimossa dall’account YouTube della Lamborghini, si evidenzia anche il display centrale, con tanto di immagine definita del frontale che presenta due aperture per l’aria sovrapposte per convogliarla nel migliore dei modi agli organi meccanici.

Un altro elemento immortalato riguarda la strumentazione che sembra ripresa dalle supersportive Aventador ed Huracan con tanto di display digitale. Per impreziosire ulteriormente l’ambiente ed offrire un sound dell’impianto audio all’altezza delle aspettative, ecco che le casse presentano il logo del noto Brand Bang & Olufsen.

Completa il gioco delle indiscrezioni trapelate il secondo display posto più in basso che offre ulteriori informazioni sulla vettura ed indica come questa sia, per forza di cose, infarcita di tecnologia.

Insomma, tutto è pronto o quasi per il lancio della nuova Lamborghini Urus e in rete l’attesa è resa ancora più intrigante da questa fuga di notizie non si sa quanto voluta o casuale da parte della Casa del Toro. Attendiamo il 4 dicembre quindi, ma non è detto che prima di quella data non vengano rivelati altri dettagli di questa supercar a baricentro alto.

Lamborghini Huracan Sterrato VS Porsche 911 Dakar: le foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background