Mercedes CLS 2018: un teaser anticipa la nuova generazione

Francesco Donnici
20 Novembre 2017
22 Foto
CLS-0

La terza generazione della Mercedes CLS debutterà in anteprima mondiale sul palcoscenico del Salone di Los Angeles 2017.

La Casa della Stella a tre punte ha diramato una misteriosa immagine teaser che anticipa il debutto della terza generazione della Mercedes CLS, pronta ad essere svelata in anteprima mondiale sotto i riflettori del Salone di Los Angeles 2017 (1-10 dicembre).

L’immagine che ci viene proposta dal Costruttore tedesco mostra la vista frontale dell’inedito modello, opportunamente oscurata per non svelare completamente le forme della vettura. E’ quindi possibile ammirare la classica mascherina Mercedes chiamata a separare i proiettori dotati di luci diurne a LED che richiamano le forme di una freccia.

Il teaser della CLS viene inoltre abbinato all’emblematica frase “The Original Perfected” che si riferisce al fatto che la prima generazione di questo modello ha inaugurato il segmento delle coupé a quattro porte. Dal punto di vista tecnologico e meccanico, la nuova CLS si rifarà ampiamente all’attuale Classe E, inoltre non mancheranno tutti gli ultimi e più sofisticati dispositivi di assistenza alla guida.

 

Mercedes Cls Premium e Premium Plus 2021: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes CLS 400d: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background