Lamborghini Urus: il SUV anticipato in due video

Lamborghini prosegue l’avvicinamento alla nuova Urus pubblicando due video che mostrano parte delle fasi di assemblaggio.

Lamborghini Urus: il SUV anticipato in due video

Tutto su: Lamborghini

di Giuseppe Cutrone

13 novembre 2017

La Lamborghini Urus, primo SUV ad alta prestazioni della casa di Sant’Agata Bolognese, è protagonista di alcuni nuovi video che mostrano alcune fasi del processo di assemblaggio dei primi esemplari.

Il lavoro di sviluppo della Lamborghini Urus è spiegato dai due dirigenti della casa modenese protagonisti dei filmati, ovvero Matteo Ortenzi, Chief Project Management Officer, e Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer.

Le immagini che scorrono sulla voce degli uomini Lamborghini consentono di scorgere alcuni dettagli della nuova Urus, tra cui il telaio “a nudo”, gli interni ancora privi dei rivestimenti e il motore, il potente V8 biturbo di 4 litri di cilindrata in grado di erogare 650 cavalli.

Con il nuovo SUV, Lamborghini si pone l’ambizioso obiettivo di ampliare la gamma per raddoppiare le vendite entro il 2019. Il modello dovrà quindi mantenere inalterato lo spirito sportivo delle supercar del marchio, senza per questo rinunciare a una propria forte personalità.