Opel: nuovo modello anticipato da un teaser?

Opel anticipa un futuro modello pubblicando un teaser sui social network. Tra le ipotesi si ipotizza il debutto di un nuovo SUV di fascia alta.

Opel: nuovo modello anticipato da un teaser?

Tutto su: Opel

di Giuseppe Cutrone

10 novembre 2017

Opel ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un teaser che ritrae un futuro modello non meglio identificato, anche se da più parti si ipotizza possa trattarsi di un inedito SUV della Casa tedesca.

L’immagine mostra la zona anteriore della nuova Opel nascosta nella semioscurità, per cui non si possono notare moltissimi dettagli. La linea sembra comunque alquanto “futuristica”, con il logo del marchio al centro della calandra e le due firme luminose con tecnologia a LED e a forma di “elle” che evidenziano il profilo dei gruppi ottici.

Il cofano motore sembra solcato da una linea “muscolosa” nella zona centrale, ma niente è dato sapere circa il profilo delle fiancate e le dimensioni di cerchi e pneumatici.

Il misterioso modello potrebbe essere un prodotto di fascia alta che Opel si appresterebbe a lanciare nei prossimi anni in forte sinergia con il gruppo PSA di cui è entrata a far parte alcuni mesi fa.

Nel frattempo, l’unica indicazione ufficiale è quanto contenuto nel messaggio associato all’immagine in cui si sottolinea come il design rimarrà anche in futuro un elemento di forte differenziazione per il marchio tedesco.