Bmw: un teaser anticipa una misteriosa Concept per Francoforte

Francesco Donnici
08 Settembre 2017
7 Foto
teaser-BMW-ok

La Casa di Monaco ha diffuso un misterioso teaser che immortala dall’alto quella che potrebbe essere la Concept X7.

La Casa di Monaco vuole riservare un’interessante sorpresa in occasione dell’imminente Salone casalingo, ovvero quello di Francoforte che aprirà i battenti il prossimo 14 settembre. L’annuncio è arrivato tramite la pubblicazione di una misteriosa immagine teaser che immortala la vettura dall’alto e ci mostra il tetto panoramico in cristallo che caratterizza il modello.

Definita dal costruttore “una nuova definizione di lusso“, questa concept dovrebbe prefigurare la futura Bmw X7, ovvero un SUV extra-large dotato di ben 6 posti distribuiti su tre differenti file di sedili. La vettura dovrebbe vantare tutte le più moderne e sofisticate tecnologie della Casa bavarese con lo scopo di occupare il posto di una vera e propria ammiraglia a ruote alte.

Non mancheranno infatti i dispositivi per la guida semi autonoma e potenti propulsori – anche di tipo ibrido – capaci di offrire prestazioni degni del suo lignaggio. Ulteriori informazioni saranno diffuse nel corso dell’imminente kermesse che si svolgerà a Francoforte la prossima settimana.

Premio Auto Europa 2023: le 7 vetture finaliste

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background