Volkswagen Passat 2011: pubblicati due nuovi video

Due nuovi filmati ritraggono la settima generazione della VW Passat sia in versione berlina che Wagon, attese nei concessionari per metà novembre

Volkswagen Passat e Passat Variant Model Year 2011

Altre foto »

Dopo aver presentato ufficialmente la settima edizione della nuova Passat al Salone dell'auto di Parigi, Volkswagen ne continua il lancio pubblicitario pubblicando in rete due nuovi video virali che ritraggono rispettivamente la versione berlina e quella station wagon, entrambe disponibili al momento della commercializzazione, attesa per metà novembre.

Sia il primo che il secondo filmato riprendono il nuovo modello della Casa di Wolksburg da tutte le angolazioni, mostrandone la semplicità e linearità delle forme, chiaramente ispirate dall'ammiraglia Phaeton.

La seconda clip ha per protagonista la versione "familiare", dotata nel filmato del tetto apribile panoramico disponibile come optional, e si sofferma naturalmente sul bagagliaio, mostrandone la praticità e l'ampia capacità di carico.

 

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN PASSAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 ottobre 2010

Altro su Volkswagen Passat

Volkswagen Passat GT Concept, a Los Angeles con 280 CV
Concept

Volkswagen Passat GT Concept, a Los Angeles con 280 CV

Sotto i riflettori del salone californiano debutta un prototipo che anticipa una inedita versione sportiva della Passat.

Volkswagen Passat Variant 2.0 BiTDI 4Motion: prova su strada
Prove su strada

Volkswagen Passat Variant 2.0 BiTDI 4Motion: prova su strada

Chi ha detto che la Passat Variant è una tranquilla station da famiglia? Con il 2.0 BiTDI da 240 cavalli si trasforma in una "wagon da corsa"

Volkswagen Passat Alltrack 2016: pronta al debutto
Anteprime

Volkswagen Passat Alltrack 2016: pronta al debutto

Presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra, la rinnovata Passat Alltrac, ha prezzi a partire da 39.050 per la 2.0 TDI 4Motion.