Mitsubishi XM: tutto pronto per la versione di serie

Francesco Donnici
19 Luglio 2017
4 Foto
aec3942c0a8f31ee407dfe2258968dfb

La versione di serie della Mitsubishi XM Concept debutterà il 10 agosto in occasione del Jakarta Motor Show.

Come promesso un anno fa dalla Casa dei Tre diamanti, la Mitsubishi XM Concept verrà svelata nella sua versione di serie in occasione dell’imminente Jakarta Motor Show che aprirà i battenti in Indonesia il prossimo 10 agosto.

L’XM è un inedito crossover MPV che verrà distribuito sul mercato asiatico a partire dal prossimo ottobre, ma non si esclude anche un possibile debutto in Europa. In attesa di poterlo ammirare dal vivo, il costruttore giapponese ha rilasciato alcune immagini teaser che anticipano il futuro modello e che – secondo indiscrezioni – potrebbe essere battezzato con il nome Expander.

Esteticamente la vettura abbraccerà alcuni degli ultimi dettagli stilistici Mitsubishi, come ad esempio la nuova griglia frontale simile a quella vista sulla Eclipse Cross, chiamata a separare i gruppi ottici a forma di “L” e dotati di tecnologia LED.

Il punto di forza di questo veicolo, nonostante le dimensioni esterne estremamente compatte, sarà però la grande abitabilità e la versatilità del suo abitacolo, dotato di 3 file di sedili in grado di ospitare fino a sette passeggeri, mentre i bagagli di questi ultimi saranno stivati in un pratico vano a cui sarà possibile accedere molto facilmente. Con ogni probabilità, sotto il cofano del mezzo troveremo un’unità a benzina da 1.5 litri abbinata ad un cambio manuale o in alternativa ad un automatico CVT.

Mitsubishi XM Concept: le immagini teaser dell aversione di serie

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background