TVR: un nuovo teaser anticipa il debutto dell’inedita supercar inglese

In attesa di vederla dal vivo in occasione del Goodwood Revival, la futura supercar britannica viene anticipata da una misteriosa immagine.

TVR: un nuovo teaser anticipa il debutto dell’inedita supercar inglese

di Francesco Donnici

12 luglio 2017

L’attesa per il debutto dell’inedita sportiva firmata dalla Casa inglese TVR – che segna anche il grande ritorno sul mercato nel nobile marchio britannico – sta finalmente per terminare: la vettura verrà infatti svelata ufficialmente in occasione dell’evento Goodwood Revival che si svolgerà in Inghilterra dall’8 al 10 Settembre 2017.

In attesa di poterla ammirare dal vivo, la supercar targata TVR (che potrebbe rispolverare lo storico nome Griffith) è stata anticipata da una nuova e misteriosa immagine teaser che ne immortala il frontale. Anche se particolarmente scura, l’immagine a nostra disposizione svela un muso particolarmente muscoloso e aggressivo che richiama quello di alcuni modelli che hanno caratterizzato la storia del marchio.

Non mancano parafanghi larghi e bombati, prese d’aria dal carattere “racing” e un andamento sinuoso che distingue il cofano motore. Anche se non ci sono notizie ufficiali in merito, secondo indiscrezioni la vettura potrebbe essere abbinata ad un potentissimo V8 5.0 litri di origine Ford in grado di sviluppare ben 500 CV.