Jeep Wrangler 2011: tetto in tinta e più comfort

Presentata la nuova Jeep Wrangler 2011: nuovo hard top in tinta ed interni rivisitati all'insegna del comfort e della praticità (soprattutto)

Jeep Wrangler 2011, prime immagini ufficiali

Altre foto »

Il Gruppo Chrysler ha presentato in anteprima la versione 2011 della sua fuoristrada per eccellenza, la Jeep Wrangler. Come avevano anticipato alcune foto spia, la carrozzeria è rimasta sostanzialmente invariata, a eccezione dell'hard top ora in tinta con la carrozzeria e degli specchietti di dimensioni maggiorate (dotati anche di regolazione elettrica).

Le novità più importanti sono tutte all'interno: qui si notano il quadro strumenti ridisegnato e una nuova plancia, pensata per un maggior comfort a bordo con nuovi vani portaoggetti e il cassetto davanti al passeggero ora dotato di serratura. Inoltre, sono presenti materiali morbidi al tatto che aumentano sensibilmente la qualità rispetto al modello attuale ed è stato curato maggiormente l'isolamento acustico.

Per quanto riguarda il pacchetto tecnologico la Wrangler 2011 è dotata di cruise control, comandi al volante e ingresso USB ma anche dell'ormai immancabile connettività Bluetooth. Il nuovo modello presenta anche una nuova presa da 12 Volt ed una inedita presa da 110 Volt.

Aggiornata anche la gamma colori, che comprende le nuove tinte Detonator Yellow, Deep Cherry Red, Sahara Tan, Cosmos Blue e Bright White. Disponibile nelle varianti di carrozzeria a passo lungo e passo corto, la Jeep Wrangler 2011 è entrata in produzione in questi giorni nello stabilimento Chrysler di Toledo in Ohio e sarà commercializzata nei prossimi mesi.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 24 agosto 2010

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn
Tuning

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.