Nuova Chevrolet Malibu: arriva il primo teaser

Giuseppe Cutrone
08 Marzo 2015
8 Foto
Nuova Chevrolet Malibu: arriva il primo teaser

Chevrolet ha pubblicato la prima di una serie di foto che anticipano la prossima Malibu, la berlina tre volumi attesa sul mercato entro l’anno.

Chevrolet ha pubblicato la prima di una serie di foto che anticipano la prossima Malibu, la berlina tre volumi attesa sul mercato entro l’anno.

Non si è ancora concluso il Salone di Ginevra e c’è chi, come Chevrolet, inizia a pensare al Salone di New York 2015, uno dei prossimi appuntamenti internazionali del mondo automobilistico al via ad inizio aprile. 

La casa americana ha annunciato per l’evento newyorkese il debutto della nuova Chevolet Malibu e per l’occasione ha deciso di rilasciare il primo teaser ufficiale che mostra il profilo della berlina, senza tuttavia far vedere i dettagli estetici che andranno a caratterizzarne la linea. 

Le uniche indicazioni per capire meglio i contenuti della prossima Chevrolet Malibu rimangono quindi le dichiarazioni dei vertici di General Motors, che nelle scorse settimane hanno anticipato come lo stile del modello sarà innovativo e si ispirerà in alcuni dettagli alla Corvette

La vettura si annuncia completamente nuova, con un’abitabilità migliorata frutto del passo allungato di quasi 10 centimetri rispetto alla precedente versione. La piattaforma su cui la Malibu nascerà è stata progettata con l’obiettivo di contenere il peso (si parla di un risparmio di oltre 130 chilogrammi), tanto che Chevrolet ha ricorso all’utilizzo di acciaio ad alta resistenza. 

Il debutto della Malibu 2015 è atteso sul mercato americano entro la fine dell’anno, ma il costruttore ha assicurato che nelle settimane che precederanno l’esordio al Salone di New York saranno rilasciate una serie di anticipazioni che sveleranno a poco a poco alcuni contenuti.

Chevrolet Malibu Model Year 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background