Porsche: la Cayman GT4 a Ginevra 2015

Valerio Verdone
03 Marzo 2015
11 Foto
Porsche: la Cayman GT4 a Ginevra 2015

La nuova Porsche Cayman GT4 si svela in occasione del Salone di Ginevra 2015.

La nuova Porsche Cayman GT4 si svela in occasione del Salone di Ginevra 2015.

In linea con gli anni precedenti, la Porsche presenta al salone di Ginevra nuove vetture sportive, tra cui l’interessante e cattivissima Cayman GT4, un’auto destinata ai puristi della guida che amano la configurazione a motore centrale e non vogliono scendere a compromessi.

Con un’aerodinamica dedicata, attraverso un nuovo splitter in Carbonio ed un’ala posteriore fissa, che prende il posto dello Spoiler a scomparsa, la Cayman in questione risulta decisamente più cattiva anche per via dell’assetto ribassato di 30 mm. Per gli incontentabili sono a disposizione degli optional mirati come i freni carboceramici ed il pacchetto Sport Chrono con il kit Club Sport incluso.

A livello di prestazioni la GT4 non teme la più grande 911, visto che il suo flat six da 3,8 litri e 385 CV la spinge da 0 a 100 km/h in appena 4,4 s e le consente di raggiungere i 295 km/h. Inoltre, la Porsche afferma che sul vecchio Nurburgring ha girato in appena 7 minuti e 40 secondi.

Non ci sono segreti su questa vettura, in quanto è stato già dichiarato il prezzo che, per il mercato italiano è fissato in 89.062 euro. I primi esemplari li vedremo a fine mese, visto che le prime consegne sono previste per fine marzo. 

Porsche Cayman GT4: le foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Porsche Taycan Cross Turismo

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background