Volkswagen Phaeton: nuove immagini

Volkswagen ha diffuso nuove immagini relative alla sua ammiraglia Phaeton, appena presentata al Salone di Pechino

Nuovi immagini della Volkswagen Phaeton 2011

Altre foto »

Dopo la presentazione lo scorso fine aprile al Salone di Pechino, Volkswagen ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Phaeton Model Year 2011.

E' così possibile apprezzare il nuovo stile del frontale, che si adegua al family feeling della Casa e propone una importante griglia anteriore cromata a sviluppo orizzontale. Rinnovati anche gli interni, che presentano nuovi materiali e una dotazione tecnologica di ultima generazione.

Nonostante gli sforzi per mantenere aggiornato il modello, la Phaeton risente dell'anzianità del progetto, che risale al 2002 ed è già stato oggetto di un restyling nel 2007.

L'ammiraglia di Volkswagen, inoltre, rimane un modello di scarso appeal nel Vecchio Continente, dove sconta anche la concorrenza interna con la più blasonata (e appena rinnovata) Audi A8, ma può ancora giocare un ruolo da protagonista sui mercati emergenti.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN PHAETON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 07 giugno 2010

Altro su Volkswagen Phaeton

Volkswagen Phaeton, prodotto l’ultimo esemplare
Mercato

Volkswagen Phaeton, prodotto l’ultimo esemplare

L’ultimo esemplare dell’ammiraglia della Casa tedesca è stato assemblato nell’impianto Transparent Factory della città do Dresda.

Volkswagen termina la produzione della Phaeton
Mercato

Volkswagen termina la produzione della Phaeton

Volkswagen ha annunciato l'intenzione di arrestare la produzione della sua ammiraglia, mentre il debutto della prossima generazione sarà rimandato.

Volkswagen Phaeton: ritorno negli USA nel 2014
Anteprime

Volkswagen Phaeton: ritorno negli USA nel 2014

Nonostante il flop di vendite della prima generazione, Volkswagen avrebbe deciso di riportare l'ammiraglia Phaeton negli USA a partire dal 2014.