Lamborghini Aventador SV: pubblicato il video teaser

Un misterioso video anticipa una versione ancora più spinta dell'Aventador, definita l'auto più reattiva di Lamborghini.

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Altre foto »

Lamborghini ha rilasciato un misterioso video teaser dedicato all'inedita Aventador SV (Super Veloce), evoluzione estrema della supercar italiana, pronta ad essere svelata in occasione del Salone di Ginevra 2015 (5-15 marzo).

Definita dallo stesso Costruttore come l'auto "più reattiva" mai realizzata dalla Lamborghini, la Aventador SV è la degna  erede della già incredibile Murcialago SV, forte di un potente V12 da 670 CV. Le immagini del video dedicato a questa speciale Aventador lascia molto all'immaginazione, anche se svela uno scorcio degli interni della vettura.

La Casa di Sant'Agata bolognese ha mantenuto il massimo riserbo anche sulle caratteristiche tecniche dell'auto che molto probabilmente sfrutterà una versione ancora più spinta del V12  6.5 litri da 700 CV che equipaggia l'attuale modello. Non ci resta quindi che attendere le ore 11.50 della mattina del 3 marzo, momento in cui la nuova Aventador SV verrà svelata al mondo intero in occasione della conferenza stampa Lamborghini che si terrà a Ginevra.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 26 febbraio 2015

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr
Tuning

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr

La supercar della Casa del Toro guadagna potenza e coppia con un metodo non invasivo per la meccanica.

Lamborghini Aventador S 2017: con 740 CV vola a 350 km/h
Anteprime

Lamborghini Aventador S 2017: con 740 CV vola a 350 km/h

Arriverà ad aprile 2017 e conterà su una nuova aerodinamica, inedite soluzioni di assetto e modalità di guida e unità V12 6.5 portata a 740 CV.

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring