Rolls-Royce Phantom Coupé Al-Adiyat

Francesco Donnici
26 Febbraio 2015
6 Foto
Rolls-Royce Phantom Coupé Al-Adiyat

La nobile Casa inglese ha svelato le immagini di un’esclusiva Phantom Coupé realizzata in un esemplare unico.

La nobile Casa inglese ha svelato le immagini di un’esclusiva Phantom Coupé realizzata in un esemplare unico.

Rolls Royce ha svelato le prime immagini ufficiali di una inedita one-off su base Phantom Coupè, realizzata dal reparto Bespoke della Casa di Goodwood e battezzata Phantom Coupè Al-Adiyat, nome ispirato dal “rumore creato da un possente cavallo quando i suoi zoccoli colpiscono la pietra”.

Questa speciale Phantom Coupé si distingue esteticamente per la vistosa livrea di colore rosso abbinata al lungo cofano motore in alluminio, mentre un sottile bordo bianco impreziosisce le mastodontiche fiancate.

L’abitacolo è il classico esempio di lusso ed opulenza “made in Rolls Royce”: plancia, pannelli porta e sedili sono rivestiti con una raffinata pelle bicolore rossa e bianca, mentre la plancia sfoggia inserti in Radica di colore nero.

L’allestimento prevede anche il volante rivestito in pelle rossa e i poggiatesta dei sedili risultano personalizzati con dei ricami che riproducono dei cavalli, senza dimenticare l’orologio incastonato sulla plancia e i listelli sottoporta realizzati ad hoc per questa versione.

 

 

Rolls Royce Phantom Coupè Al-Adiyat: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Rolls-Royce Phantom Rose: ispirata al mondo floreale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background